Bachim

 

La nostra storia

 
La nostra azienda porta in dote una storia di successo e profitto che viene da lontano. La Bachim a Caserta, già specializzata nel campo dello spurgo di pozzi neri, fosse settiche e fognature, ha con il tempo articolato e diversificato ancor più la propria offerta e le proprie competenze. L’incremento riguardante la dotazione di mezzi aziendali, la pianta organica e il fatturato ci ha permesso negli anni di avere un approccio ancor più multidisciplinare. Oggi rappresentiamo, ad esempio, un solido punto di riferimento nel mercato del noleggio di bagni chimici e container.
 
 
 
 
 

IL NOSTRO STAFF

 
Tutto il personale alle nostre dipendenze vanta un elevato standard di qualificazione professionale ed è altamente specializzato in tutti i settori di nostra competenza. A tutti i dipendenti chiediamo di coniugare esperienza, sapere e saper fare, esprimendo tutto il proprio potenziale. Tutto ciò ci consente di erogare prestazioni efficienti ed impeccabili.
 

 
 
 
 

I NOSTRI VALORI

 
Trasparenza, qualità, serietà, velocità e puntualità. Uno dei maggiori elementi di distinzione della nostra azienda è rappresentato dall’assoluto rispetto delle tempistiche concordate a monte con la clientela committente. Il massimo rispetto degli accordi assunti con i nostri clienti e la tempestività dei nostri interventi rappresentano il miglior biglietto da visita.
 
 
 

LA NOSTRA MISSION

 
Garantire servizi efficienti e operare H24 per gestire anche situazioni di emergenza e di necessità impellenti sono i principi che animano la nostra filosofia aziendale. La fedeltà a tali principi ci consente di operare, con successo, su tutto il territorio campano e nel basso Lazio, intervenendo con celerità in qualsiasi zona di qualunque località.